Clienti felici

LE VOSTRE TESTIMONIANZE DI GRATITUDINE

Per la prima volta mi sono affidata a un aiuto esterno e professionale. Lucrezia mi ha aiutato a lasciare andare le situazioni, mi ha fatto riflettere su ciò che contava di più in quel momento e su ciò che era superfluo per me. Mi ha portata a respirare di più, letteralmente e spiritualmente. La consiglio assolutamente per professionalità, discrezione e positività.

Marta
MartaStudentessa universitaria

La scoperta del counseling e della pratica bioenergetica mi ha fatto cambiare il punto di vista su tante situazioni. Essere più consapevole di me, delle mie forze e debolezze è stato un passo fondamentale. Grazie Lucrezia di avermi accompagnato in questa nuova dimensione con la tua professionalità, la tua chiarezza ma anche con la tua allegria e leggerezza.

Claudia
ClaudiaImprenditrice

Ho deciso di intraprendere un percorso di counseling universitario, che mi potesse aiutare a maturare più consapevolezza delle mie risorse e migliorare la capacità di auto-organizzazione nello studio e negli esami. Mi sono affidata a Lucrezia che si è rivelata una professionista stimolante e capace di motivarmi. La consiglio a tutte le studentesse in difficoltà!

Olympia
OlympiaStudentessa universitaria

Ho conosciuto Lucrezia un paio di anni fa durante un momento un po' critico della mia vita. E' stato molto utile poter parlare con lei, potermi aprire e confrontare con una persona e professionista capace di ascoltarti, vederti veramente per quella che sei e dirti parole concrete, di conforto e di crescita. Lucrezia é una donna piena di empatia  e senza giudizio.

Francesca
FrancescaAccount

Ho conosciuto Lucrezia ed è stata subito energia. Un lavoro che mi ha aiutato a guardarmi dentro e riscoprirmi. Da quegli incontri, che mi piace ricordare come momenti di scambio e condivisione, ho imparato che l’ empatia è una risorsa e dal non equilibrio puoi trarre... spunto di crescita. Mettiti in discussione, respira, apri la mente, ascoltati e riallineati.

Flavia
FlaviaMedico veterinario

Mi sono ritrovata in un momento di cambiamento della mia vita: la fine di una relazione durata 11 anni. Se all’inizio mi sembrava di poter fare tutto da sola, a certo punto ho sentito il bisogno di un supporto. Lucrezia mi ha aiutato a ritrovare la Giulia che si era nascosta, a darle voce, a trovare un nuovo equilibrio e a lasciare andare. Grazie Lucrezia.

Giulia
GiuliaManager

Lucrezia è una professionista eccezionale e grazie al lavoro svolto con lei nelle sessioni, ho potuto approfondire mie tematiche personali come il sentirmi sbagliata o il voler sempre combattere, che mi hanno notevolmente alleggerito la vita. Adesso sto per intraprendere un nuovo percorso che sono certa mi porterà ancora più avanti.

Giulia
GiuliaFitness Trainer

Lucrezia è arrivata “casualmente” nella mia vita così come tutte le cose belle quando non te le aspetti. Professionalità, dolcezza ed estrema empatia sono la sua forza. Una donna magica e dalle mille risorse che ti connette al tuo nucleo più profondo facendoti conoscere l’immensità dell’anima. Grazie di cuore per essere ciò che sei e di farmene dono.

Antonella
AntonellaProfessionista sanitario

La sensazione che ti lascia una lezione di Bionergetica è sempre diversa: una contrattura che si scioglie, la ritrovata serenità dopo una giornata no, il raggiungimento di più consapevolezza del corpo. Tutto grazie a esercizi di una semplicità disarmante e soprattutto alla bravura di Lucrezia e di ciò che è in grado di fare in ogni singola lezione.

Sabrina
SabrinaManager

Il lavoro con Lucrezia mi ha riavvicinata all'abilità di fermarmi e ascoltarmi nel profondo. Se siete in un momento di cambiamento o volete conoscervi meglio, un percorso di counseling e/o di bioenergetica è un cammino di valore da intraprendere. Ho trovato in Lucrezia una risorsa preziosa e una forte empatia, ve la consiglio dal cuore.

Alessia
AlessiaDocente

Ho iniziato un po’ scettica. Mi sono riscoperta con occhi diversi, ho iniziato a vedere le mie debolezze come mie caratteristiche, ho compreso meglio ed iniziato a mettere in pratica l’accettazione di me stessa... un passo fondamentale prima di qualsiasi cambiamento. Ho trovato una professionista che stra-consiglio. Grazie Lucrezia

Giorgia
GiorgiaImprenditrice