Lucrezia Paci

Quando ho realizzato per la prima volta di volermi dedicare ad aiutare gli altri, facevo tutt’altro: avevo 25 anni, avevo da poco terminato gli studi economici in Bocconi e lavoravo nel Digital Marketing Team di una multinazionale. Un giorno ho smesso di resistere a una vita che non sentivo più mia e ho iniziato ad esistere pienamente seguendo ciò che mi corrispondeva. Mi sono iscritta alla seconda laurea in Psicologia clinica e parallelamente alla Scuola Triennale professionale di Counseling e Bioenergetica.

Attraversare il cambiamento non è stato facile, non lo è per nessuno. Si tratta di fare un passo per volta, senza fretta di ottenere tutto subito, giocando a carte scoperte con risorse e limiti. Occorre poi coraggio, insieme a tanta fiducia in sé e nella logica dell’Universo.

Oggi sono prossima a terminare gli studi magistrali in Psicologia clinica e della Riabilitazione. Lavoro nelle Risorse Umane come HR Specialist in Ricerca e Selezione. Sono Counselor professionista della relazione di aiuto per l’auto-miglioramento e Conduttrice di pratica bioenergetica (attività professionali ai sensi della legge 4 del 14/01/2013), certificata IPSO – Istituto di Psicologia Somato-Relazionale.

Ho il mio studio di Counseling in pieno centro a Milano e aiuto chi si rivolge a me a fare il suo salto di qualità: allinearsi rispetto a ciò che desidera nel profondo, sviluppare il potenziale e attraversare il cambiamento.

Clicca qui per il CV